Le lezioni di Isabella
“Più pratico yoga e più mi stupisco della immensa conoscenza che avevano gli antichi Rishi sul funzionamento dei più sottili meccanismi del nostro apparato psico-fisico, dell’anatomia e della fisiologia… oltre settemila anni fa già conoscevano l’atomo! E non solo. Sapevano che tutti gli esseri sono interconnessi e uno con la natura e con l’universo. Ci hanno tramandato questo straordinario sistema di pratiche, fra cui quelle fisiche e di respiro, che contribuiscono a ri-unificarci, portando coscienza e consapevolezza su quel sé trascendente che siamo, al di là dei nostri piccoli io”.
Il corso è adatto a tutti, principianti o avanzati, perché non è una gara a fare posizioni impossibili, bensì un modo per ottimizzare ciò che già siamo, sciogliendo resistenze e contrazioni inutili e imparando a stare con i nostri disagi senza giudizio né contrapposizioni.
Le classi
Incontri in presenza e Online, ecco gli incontri di Isabella...
Incontri in presenza
La classe si tiene il lunedì sera alle 19.30 nel bellissimo Centro Zhenphenling vicino all’Università La Sapienza, in Via dei Marrucini 10.
Incontri Online
Ogni Mercoledì alle 19.30, via piattaforma Zoom.