TRATTAMENTI DI SHIATSU

Con Oriana Viozzi e Alfredo D’Angelo

L’operatore di Shiatsu sostiene e promuove una condizione naturale di salute e aiuta a ritrovare equilibrio grazie a una rinnovata forza di autoguarigione e a un più profondo e consapevole contatto con sé stessi, perché le persone possano comprendere la loro profonda connessione con la rete della vita.
Per la qualità di un trattamento di shiatsu sono fondamentali l’esperienza dell’operatore e la relazione di affidamento e di fiducia che si stabilisce con lui/lei: gli operatori di shiatsu del Fiume hanno anni di studio e di pratica e l’APOS ne certifica la professionalità.

Una donna è seduta sul pavimento e riceve trattamenti e shiatsu.

Lo Shiatsu

Lo shiatsu tende a creare un fondamentale stato di benessere, che rafforza le capacità dell’organismo di affrontare e trasformare in modo stabile una eventuale condizione di squilibrio innaturale.

Lo shiatsu è per tutti: agisce attraverso la pressione delle mani dell’operatore su particolari punti e zone del corpo, collegati a meridiani energetici, fasce di corrispondenza e aree riflesse. La pressione che si riceve è piacevole, accogliente, stimolante e insieme rilassante, sia a livello fisico che mentale.

Attraverso i trattamenti, normalmente dei brevi cicli a frequenza settimanale, si ristabilisce armonia fisica e posturale, si regolano le funzioni degli organi interni, si armonizza il sistema nervoso e quello ormonale, influenzando positivamente lo stato d’animo.

I trattamenti

Per parlare con uno dei nostri operatori o per prenotare cicli di trattamento per te o per i tuoi cari:

Gli operatori

Chi ti seguirà

    Oriana Viozzi

    Operatore Shiatsu

    Oriana Viozzi direttrice del corso di formazione triennale della Scuola di Shiatsu.
    Nasce ad Amandola (AP) il 28 Febbraio 1956.
    Si diploma come Operatore Professionale Shiatsu nel 1992 presso la Scuola di Meiso Shiatsu di Roma, diretta da Alfredo D’Angelo.

    Oriana Viozzi seduta ad un tavolo con indosso una sciarpa.

    Alfredo D'Angelo

    Operatore Shiatsu

    Fondatore del Centro Il Fiume, ricercatore sistemico, operatore di Shiatsu, audiopsicofonologo Tomatis, esperto di meditazione e costellazioni familiari. Da sempre impegnato in attività associative, partecipa e promuove movimenti per la costruzione di percorsi di crescita, capaci di riunificare la condizione di equilibrio psico-fisico alla saggezza della natura e di integrare fra loro corpo, mente e cuore, scelte ambientali naturali e condizioni sociali di equità.

    Alfredo D'Angelo, un uomo in camicia grigia con i baffi.