Marcella Carrara

Originaria di Bergamo, Marcella ha vissuto per otto anni nella capitale europea di Bruxelles dove si è laureata in danza e arti dello spettacolo, diplomata in Pilates, Body-Mind Centering® e Metodo Feldenkrais® e ha iniziato a lavorare come personal coach ed educatrice di movimento con gruppi di lavoro aziendali, negli studi di yoga del Parlamento Europeo e presso i centri olistici della capitale.

Dopo un periodo di stress legato ai ritmi di lavoro e al rapporto con la città, comprende l'importanza dell'influenza dell'ambiente sulla sua salute e decide di trasferirsi in Italia nella campagna a Nord di Roma con il suo compagno.

Marcella attualmente lavora come Educatrice del Movimento Somatico offrendo sia sessioni individuali di Integrazione Funzionale (IF) che collettive di Consapevolezza Attraverso il Movimento (ATM) utilizzando il Metodo Feldenkrais.

CENTRO IL FIUME | Roma - via dei Dalmati 37 (Università - San Lorenzo) | tel. 06 44 512 44 | cell. 327 74 06 993 | Privacy, Cookies e Trattamento dei dati
chevron-down