Chi siamo

Il Centro Il Fiume è uno spazio associativo di ricerca olistica e discipline bio-naturali.

Situato a Roma nel quartiere Università-San Lorenzo, Il Fiume è da trentacinque anni nel cuore della comunità cittadina ed è divenuto un sicuro punto di riferimento per quanti desiderano un naturale e rinnovato rapporto con sé stessi e con gli altri o semplicemente cercano un'oasi dove ritrovare benessere per il corpo e serenità per il proprio stato d'animo.

Il Fiume, fondato nel 1986 da Alfredo D'Angelo e Debbie Chiat, avendo a cuore la promozione e la diffusione di principi e metodi per la salute psico-fisica e per una ricerca spirituale libera da dogmi e settarismi, è cresciuto grazie alla loro esperienza e a quella di tanti ricercatori, insegnanti, educatori, operatori del benessere che negli anni hanno offerto la loro collaborazione attraverso la realizzazione di tanti incontri di studio, attività culturali e iniziative di condivisione e solidarietà.

CENTRO IL FIUME | Roma - via dei Dalmati 37 (Università - San Lorenzo) | tel. 06 44 512 44 | cell. 327 74 06 993 | Privacy, Cookies e Trattamento dei dati
chevron-down