lo_yoga_centroilfiume

Lo Yoga

Lo Yoga riguarda la possibilità della trasformazione: non solo quella individuale, che permette l'evoluzione personale, ma anche quella a livello culturale, che ci collega a tutta l'umanità. In questi tempi di turbolenza e confusione c'è sempre più bisogno di riflessione interiore, discernimento osservativo e connessione con la nostra intuizione. Il vero allineamento va oltre ciò che riguarda il corpo e integra mente, cuore e spirito per creare totalità e connessione con noi stessi e coloro che ci circondano.
Lo Yoga ci chiede di entrare in noi stessi e quindi dall'interno verso l'esterno e ci invita ad osservare i nostri modelli con amore e accettazione, lasciandosi alle spalle giudizio e separazione.

Che siano incontri in presenza oppure online, gli insegnanti del Centro Il Fiume si impegnano a creare uno spazio sicuro, solidale e inclusivo per tutti, a qualsiasi livello, per praticare, informarsi e studiare insieme, creando comunità e appartenenza.

Le nostre proposte...

Online
Yoga Scaravelli inspired e Yoga per le donne
Con Debbie Chiat
Scopri di più
Online e in presenza
Hatha Yoga
Con Isabella Montezemolo
Scopri di più
In presenza
Hatha Yoga
Con Marta Sponzilli, Federica Arbuatti, Valentina
Scopri di più
CENTRO IL FIUME | Roma - via dei Dalmati 37 (Università - San Lorenzo) | tel. 06 44 512 44 | cell. 327 74 06 993 | Privacy, Cookies e Trattamento dei dati
Indice
chevron-down